sabato 17 maggio 2014

I MAIALI IMPORTATI E VIOLENTI


Sono certa che non tutti sanno anche di questa pratica sionista........ Da alcuni anni i contadini Palestinesi hanno una nuova difficoltà. israele, oltre ad aver rubato la terra ai Palestinesi, bruciato gli ulivi, scaricato l'acqua fognaria negli uliveti e altro... ha importato con gli insediamenti illegali anche una specie animale. Ha, di fatto, introdotto nella fauna una specie di maiale molto aggressiva, che lascia girare liberamente sul territorio palestinese.
I maiali attaccano e divorano tutto, sia di giorno che di notte arrivano negli uliveti, nei villaggi, negli orti e devastano tutto ciò che trovano.
Sono un antispecista e rispetto tutti gli animali, ho sempre lavorato per la loro liberazione, non li mangio nemmeno. E tanto meno questi maiali possono essere uccisi e mangiati qui, in una realtà musulmana.
Sono però un danno non da poco e inoltre sono alla cronaca le vari aggressioni dei maiali verso le persone. Oggi un branco di maiali ha attaccato un contadino a Salfit, qualche settimana fa nella valle di Wadi Qana l'incontro è stato con un gruppo di internazionali dovuti scappare a gambe levate. Altri episodi di aggressioni ad Asira, Bruqin, Der Istyia.
Voglio raccontarvi un episodio di avvenuto a Bethunya.
E' notte e arriva il branco di maiali, ci sono alcuni Palestinesi seduti in giardino, vicino all'orto. Vengono attaccati dal branco, così un palestinese prende un fucile e spara ad un maiale, spara e il maiale non muore.. Gli spara 47 volte, ora il maiale è steso per terra. Decidono, per non avere problemi, di portarlo alla DCO a Ramallah e consegnarglielo. Lo caricano in macchina e si avviano per Ramallah. Fatti un po' di km, in macchina, il maiale si riprende, mentre stanno guidando. Si devono fermare e sparare altri 5 colpi. Il maiale questa volta muore.

E' solo un episodio, anche perchè non è che qui i contadini sono armati, è capitato quella volta. Purtroppo quando arrivano in branco, l'unica cosa da fare è tirare qualche pietra e poi scappare. Un po' come si fa con soldati e coloni. Il mostro che fa diventare mostri anche gli animali.

Nessun commento:

Posta un commento