mercoledì 24 aprile 2019

PERSONE, DONNE, FEMMINE E FEMMINISTE




Non lo scrivo da incazzata, lo vomito ridendo....

Ho letto e partecipato ad un botta e risposta su facebook di un amico con il gruppo “Female Matters”.
Il post delle Female era questo: “Fino a prova contraria il piacere sessuale si prova (e l'orgasmo si raggiunge) stimolando la clitoride e il pene, non facendosi schiaffeggiare e prendere a pugni.
Quindi sappiate che quando dite "io godo così" o siete casi scientifici mai visti prima o avete dei disturbi di cui vi converrebbe parlare con un medico.
Non conosco il gruppo che ha scritto questa perla, ma mi è di spunto per affrontare un doppio discorso.
  1. Dapprima alcuni gusti sessuali erano proibiti e reputati stregoneria, poi immorali,poi sporchi, poi malati. Questa mentalità piccola borghese si camuffa nella Storia, ma sempre quella è. Qualche giorno fa ero piegata alla pecora e mi facevo scopare con una canna in una mano e la birra nell'altra; e sì, con schiaffi sulle chiappe perchè lo chiedevo io. Godevo e ridevo e ancora godo e rido al pensiero. Dovrei sentirmi malata mentale per questo?
    Oooohh!! Cercate di rispettare la mia Libertà, io rispetto la Libertà altrui. Cercate di leggere e capire che la Violenza non è negativa a prescindere. Sennò ci si ritrova contro il lancio di una pietra contro ad un mitra, contro a scritti con parole forti, contro a forme d'arte di denuncia, contro al godere come mi pare e ho scelto.
  2. Non riesco, non ce la faccio proprio a vedere un essere vivente per “categoria/genere”. Quando ho davanti un essere vivente la prima cosa che vedo è se è una persona oppure no. Poi se è uno stronzo/stronza oppure no. L'essere umano lo divido solo così: stronzi e non. Tutta sta foga di ghettizzarsi in generi, mi fa vomitare. Lesbiche contro trans, femministe contro gli uomini, antifascisti contro antisionisti... ohhhhhhh Quando si scende in lotta per la Libertà, è UNA per TUTTI, e non solo per alcuni.

Ora, mentre aspetto gli incazzati/e di turno che arrivano a fare le loro pisciatine di pensiero, torno a godere e a ridere.

Nessun commento:

Posta un commento