domenica 14 aprile 2019

A PROPOSITO DI LIBERAZIONE

Qualche giorno fa ho pubblicato su facebook questo logo con il testo allegato:

"Buongiorno Palestina e resto del mondo occupato dal mostro sionista israeliano.
Si avvicina il 25 aprile.... e come al solito le brigate ebraiche sioniste sfilano nei vari cortei per celebrare la Resistenza. In una realtà dove tutti conoscono il termine "fascismo", ma pochissimi conoscono il "sionismo", è molto facile far passare gli oppressori come oppressi. Il livello che hanno raggiunto è che qualsiasi voce verso israele viene processata per antisemitismo o giù di lì; perfino la satira. Queste mie parole non sono per gridare in faccia ai sionisti, ma per esortare tutti coloro che parteciperanno ai cortei del 25 aprile a prendere una POSIZIONE NETTA contro il sionismo. Ieri, Nasrallah, portavoce di Hezbollah, ha detto:
" non c'è spazio per la neutralità nella battaglia della verità e nella difesa degli oppressi".
Dopo 100 anni di fascismo degli israeliani, schieratevi, cazzo, e buttateli fuori dai cortei."

E...? E niente... ci tengono davvero tanto a sfilare il 25 aprile, oppure sono coloro che dovrebbero buttarli fuori dai cortei ad avermi segnalato a merdafacebook?
Oltretutto, ignoranza allo stato puro, visto che già da due giorni avevo scritto che mi auto-bloccavo da facebook per protesta contro l'arresto di Assange. Credo che indipendentemente dal blocco di 3 giorni di facebook, la mia auto-censura continuerà e per diversi motivi.

Una cosa però: cosa si festeggia il 25 aprile? La liberazione? Davvero?

Nessun commento:

Posta un commento