giovedì 11 aprile 2019

RAPIMENTO DI JULIAN ASSANGE

Ieri la polizia londinese si è portata via Julian Assange dall'ambasciata dell'Ecuador. Guardate il video, guardate la sua faccia, i suoi occhi....
E' terribile perchè significa FINE al divulgare notizie, informazioni. Decisamente FINE.
Ed è terribile perchè non c'è più nessuna zona franca, nemmeno le ambasciate. Ed è terribile perchè la gente non ha capito un cazzo. Per Julian Assange c'è l'ergastolo se gli va bene, sennò la pena di morte americana.
Oggi ho scritto su facebook questa frase: "Per protesta contro l'arresto di Julian Assange, blocco il mio account facebook. Potete trovare i miei articoli sul mio sito web e parlarmi di persona o via mail. Saluti. Vaffanculo."

Non è solo per Assange, è anche per me e per la Lotta.  Account, forse, persone, che non ho mai visto che dialogano con me e di me. Persone che conosco e che mi mandano a fare in culo o mi amano via post/commenti. Scusate eh....ma così si alimenta soltanto il mostro. Già nella vita reale si fa una selezione di chi avere difronte e a fianco, con chi parlare. Non vedo perchè  io debba prestarmi a dialogare e a risolvere rapporti personali con "non so chi". Volete parlare con me? Ditemelo in faccia. Volete leggere ciò che scrivo? Ok, è qui.

Un passo di distacco dall'eroina mentale.


Nessun commento:

Posta un commento