sabato 29 aprile 2017

LA RETE “ANTIFASCISTA” DI BOLOGNA DIFENDE ISRAELE


Con non poco stupore ricevo un articolo pubblicato come “rete antifascista di Bologna”... ( https://staffetta.noblogs.org/…/antisemiti-a-bologna-ieri-…/ )
Non voglio nemmeno sapere chi ha scritto quest'articolo, perchè lo so già.
Siete quelli che appoggiano la presenza della brigata ebraica nel corteo del 25 aprile a Milano e Roma; siete quelli che all'interno dell'Anpi bloccano le proiezioni di film che denunciano il Genocidio in Palestina. Voi (ed è scritto in quest'articolo),
siete quelli che chiamano i Palestinesi, nazisti.
Siete, in pratica, quelli che lavorano per israele (lo Stato più terrorista al mondo).
Non voglio spiegazioni per avermi dato dell'antisemita, ma ESIGO un confronto al vostro interno, doveroso da chi veramente è Antifascista.
Non mi serve far parte di una rete per essere antifascista, lo sono sempre stata e si vede proprio dal fatto che io denuncio il Genocidio che israele sta portando avanti in Palestina, ogni giorno. Nominate Vittorio Arrigoni.... Beh, Vittorio non c'è più e non può rispondervi né mandarvi a fare in culo. Ma, un fatto certo è che la famiglia di Vittorio non mi ha mai sputato in faccia e anche che Vittorio abbracciò Paolo Barnard. Questo, per chiarezza.
Addirittura affiancate “Palestina libera” ad “israele libera”???!!!!
Sionisti, punto. E di quelli che scrivono la parola “razza ebraica” con la lettera maiuscola e (cosa delle più peggiori) USANDO le vittime dell'Olocausto, uccidendoli una seconda volta.
Ora... in merito alla scritta:
vi siete accorti che quel “monumento”, è un muro? Sì? Ecco allora poniamoci tutti una riflessione, anzi due... Un muro..per commemorare le vittime dell'Olocausto o un muro che israele ha costruito in Palestina? E soprattutto...non credete che se quello è il luogo per commemorare l'Olocausto, sia il luogo più adatto per gridare l'Olocausto in corso? O forse, per voi, è olocausto a seconda della razza?
La Pietà non è selettiva, questo e solo questo è il mio pensiero.
Andate a fare in culo nelle fogne.

Nessun commento:

Posta un commento