martedì 18 aprile 2017

GABRIELE DEL GRANDE E VOI TESTE DI CAZZO



Il 10 aprile Gabriele Del Grande è stato rapito dalla polizia turca ed è tutt'ora richiuso in un buco di cella.
Per quello che ne so, le scelte di vita di Del Grande non sono le mie, non le condivido. Ha lavorato per l'Unità e molto probabilmente per fare i film prende soldi da gente con la quale io non ci prenderei nemmeno un cappuccino.

Da ieri i prigionieri politici palestinesi sono in sciopero della fame. Più o meno sono 6500. Molti di loro sono stati trasferiti dalle prigioni per punizione proprio per lo sciopero e solo loro ed i boia israeliani che li tengono in prigione sanno quanto pagheranno per questa forma di sciopero.
Gabriele Del Grande ha iniziato lo sciopero della fame per essere rilasciato.

Lo sciopero della fame io l'avevo intrapreso fin dal primo giorno e non per me, ma per chiedere la liberazione dei 350 bambini palestinesi nelle prigioni israeliane (numero di quel momento).

Fra quei 6500 prigionieri politici palestinesi sicuramente qualcuno di loro picchia le mogli, altri hanno fatto scelte che non farei mai e che non condivido. Ma le lotte non si fanno per Mohamed, Abdul, Amina, Gabriele...si fanno per la causa, per la Libertà, per la Giustizia.

Non mi interessa nemmeno sapere “il perchè” Del Grande sia in un CIE, non ci deve stare; né lui né tutti gli esseri viventi. Se, poi, è in un CIE perchè non ha la press card o non ha il visto o perchè girava con una telecamera.... a maggior ragione non ci deve stare.

Poi, possiamo discutere a tavolino e con una birra davanti e le chiappe al sicuro...sui contenuti dei film, sui mezzi e altro.... Ma, diodunamadonna.... voi... che vi mettete a scrivere che con la telecamera fa film che non condividete e quindi gli sta bene che l'abbiano preso....... ohhhhhhhh TESTE DI CAZZO...augurate la prigionia???? Venite a dirmelo in faccia, non con un account facebook..... a bottigliate in testa vi prendo ( e questa è la libertà che voglio, per tutti).


p.s.: Gabriele Del Grande è nelle mani della Farnesina.... so cosa vuol dire....anche questo non lo auguro a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento