martedì 14 maggio 2019

L'ESPERIMENTO


L'ESPERIMENTO (una risata li seppellirà)



Da quanti anni stiamo parlando di Palestina? Da quanti anni il popolo palestinese è oppresso da israele? Da quanti anni è in corso il Genocidio? Quante volte ho scritto il “perchè”?

Se israele volesse la terra, si limiterebbe a scacciare/uccidere i Palestinesi; ma i palestinesi non possono uscire dalla Palestina. Allora, perchè continuare con continue violenze, torture, uccisioni, persecuzioni? Perchè la Palestina è un laboratorio nel quale sperimentare tecniche di repressione, torture, armi. Ed i palestinesi sono le cavie.

Non sono solo 71 (anni dalla Nakba), qualcuno in più... Forse è giunto il momento di trovare un nuovo linguaggio o almeno provarci. L'idea è di fare un film (in parte cartone animato), che prenda per il culo il mostro. Difficile far ridere con orrori e crimini, ma voglio provarci.
A questo ESPERIMENTO, ci vogliono credere anche: Radio Black Out di Torino, TG Maddalena, Comunità palestinese di Parma, ed il Comitato Terra e Libertà di Martano. Supportano il progetto fin dall'inizio. Parlo di progetto perchè verrà realizzato solamente se lo volete; ovvero se questa pazza idea non è desiderata... non verrà realizzata. Mi appoggio a produzionidalbasso per la raccolta fondi (ognuno dona quel che può/vuole).
Alla pagina https://www.produzionidalbasso.com/project/l-esperimento/ trovate il trailer, una prima scheda tecnica e una bozza dei costi di realizzazione. Lì, potete donare. Ho escluso PER SCELTA, pay pall per come si è comportata in un altra raccolti fondi per un progetto per la Palestina (ha bloccato tutto perchè era per la Palestina).

Un film per tutti (ma proprio tutti). Grazie a chi contribuirà per poterlo realizzare.

Samantha Comizzoli


Nessun commento:

Posta un commento