lunedì 5 dicembre 2016

TRANQUILLI, VA TUTTO BENE




Bologna è umida più del solito in questi giorni. C'è aria pesante, ma tutti sono già rapiti dallo spirito natalizio.... A me il mese di dicembre fa cagare, però qualche notte fa, fra i fumi dell'alcool ho pensato di fare anch'io un selfie davanti al bellissimo albero natalizio in Piazza Maggiore.
E' veramente bello, si, ok, fino a quando non mi sono accorta, nella foto che avevo scattato, che l'albero natalizio di Bologna è interamente addobbato con stelle a sei punte...
Perchè?
Nessuno se lo chiederà e penserà alla mia mente deformata dal mostro che ho guardato negli occhi per anni. Vabbè, allora che continui pure “De Paz” ad addobbare il portico di via Ugo bassi con le mega stelle israeliane.
Tanto nessuno si chiede “perche”?

Tranquilli, va tutto bene.






Nessun commento:

Posta un commento