sabato 3 gennaio 2015

VOMITERO' 3 VOLTE: VOMITO N.1 (GRETA E VANESSA)




L'ho visto il video che ha interrotto il silenzio stampa su Greta e Vanessa. E' orribile che i loro genitori e chi prova amore per loro, dopo mesi di silenzio e di assenza veda i loro cuori sbattuti nel “net” alla mercé di tutti (porci compresi).
Ma viviamo un'epoca storica dove le guerre e le rivoluzioni si fanno a colpi di click, video su youtube in luoghi segreti e annunci di lanci di missili via twitter. Qualcuno si renderà conto, vero, che la vita non vale più un cazzo proprio grazie ai “click”?
Ritorno però ai “porci” perchè è su di loro che mi sale di più la carogna.
Voi, che siete stati riesumati con il video, ma che sempre saltate fuori dalle vostre fogne nei momenti di più “audience”.....
Voi, non siete umani, non lo siete mai stati. Vittorio Arrigoni (nome con il quale vi riempite la bocca) quest'espressione la usò nei confronti dei sionisti.
Voi, che avete usato nei confronti di due donne scomparse in Siria, termini immondi.
Voi, per me non siete umani, non lo siete mai stati. E qui, allora, visto che fate gli “attivisti per i diritti umani”, la domanda ci sta tutta: non state lavorando per i diritti umani, perchè la pietà non è selettiva, non si fanno selezioni sui diritti umani; quindi, voi, per chi lavorate?
No, perchè se non lavorate per nessuno e siete solo semplicemente convinti che due donne rapite debbano essere chiamate “vagine facili” o cose simili...ah beh, allora in tal caso non sareste nemmeno al livello dell'aria che esce dal culo di Greta e Vanessa.
Eppure io ci tengo, ci tengo a capire se lavorate per qualcuno e siete stati messi lì apposta per guardare chi si smazza e poi scrivere un bel report per i vostri padroni; oppure capire che non siete nemmeno l'aria del culo di Vanessa e Greta.

Quindi, io non vi cancello dai miei contatti facebook. Ovviamente se capirò che è tutta aria del vostro culo (cioè parole nate e dettate dal vostro cervello), allora varrete per me per quello che siete. Aria dal culo.

Nessun commento:

Posta un commento