lunedì 3 novembre 2014

YOUNES...AGGIORNAMENTO


Sabato ho fatto visita a Younes presso la clinica Aburaya di Ramallah. E' stato un piacere rivederlo perchè l'ho trovato molto bene. Younes questa volta parlava, rideva, scherzava con noi. Assieme a Younes c'è suo fratello Ibrahim, sempre. Ibrahim rimane lì in clinica con lui ed entrambi tornano ad Azzoun per due giorni la settimana. Abbiamo portato una t-shirt a Younes per non portargli solo i soldi delle donazioni (ci sembrava un pò freddina lo cosa). Gli abbiamo preso una t-shirt con stampata la Palestina. Lui, ha tutto il diritto di portarla quella t-shirt.
Non sappiamo quanto tempo resterà in clinica, ma non sarà breve. Ci auguriamo che ne esca in modo diverso, nel modo che molti di noi vorrebbero e che lui vorrebbe. Camminando.
Discorso donazioni.
- internet è pagato per due mesi
- ho consegnato a Younes 1250 shekel pari a 312 euro (più o meno).
- ho trattenuto 100 shekel per le spese di prelievo dal mio conto (mi spiace, non l'avevo fatto prima, ma questa volta non potevo non farlo)
- ho speso 50 shekel per la t-shirt

Ora chiedo a voi tutti di continuare a supportare Younes direttamente, anche perchè purtroppo questi soldi non bastano per tutto ciò che gli serve (scuola, trasporto, vestiti, smartphone).  Lo potete trovare qui su facebook anche se si collega poco. Ve lo chiedo perchè non mi va che le donazioni continuino a passare da me perchè nel momento in cui io non sarò più qui..per Younes si interromperebbe tutto. Quindi, sostenete Younes direttamente e fino a quando sarò qui sarò a disposizione per ogni info su di lui.
Vi ringrazio tutti.

Nessun commento:

Posta un commento