domenica 17 dicembre 2023

CHE "IDEA" IL CARRO AMATO DI MODENA!!!

 Alcuni giorni fa ho pubblicato la foto con relative critiche del carro "amato" di Modena. Nella maggior parte dei commenti c'è l'idea unanime che l'idea dell'autore sia o dubbia o una merda. Anch'io ho avuto dei dubbi iniziali, che mi sono passati subito quando ho sentito la sua intervista e dire "i pacchi dono sul carro portano pace"; eh, il pacco più grande ha la bandiera israeliana.... che esempio di portare di pace con 75 anni di Genocidio!

Però ora non sto scrivendo per riaprire questa discussione; bensì per altro in merito.
Qualcuno mi ha scritto che Lunati è anche un compagno.....
Poi, mi ha scritto qualcun altro.... Parrebbe, infatti, che l'autore (Lunati il compagno), non abbia nemmeno avuto l'idea del carro amato.
La canzone il "IL CARRO AMATO" parla proprio di questo, di un carro armato che non vuole andare in guerra. Testi e musica di Andrea Lucisano per il cartone animato "La volpe Sophia". Scopo educativo e di pace e direi obiettivo raggiunto con la canzone.
Ancora una volta, i personaggi della "sinistra" (così come ha fatto il sionista Saviano), fanno parlare di sè, creano seguito e realizzano opere usando, parrebbe, creatività altrui; stuprando la creazione.
Ringrazio Andrea Lucisano per il suo lavoro.







Nessun commento:

Posta un commento