mercoledì 30 dicembre 2020

LIBERTA', COMPASSIONE, UMANITA'

 



Vorrei trovare delle parole intelligenti per l'orrenda uccisione di Agitu Guideta, ma non ci riesco. Quest'anno non riesco né a festeggiare il capodanno né a fare i soliti auguri. Scusate, ma non c'è proprio nulla da festeggiare; nemmeno il nuovo anno che a parer mio sarà molto peggio di quello che sta finendo (ma di questo parlerò in un altro articolo).

L'unico augurio che riesco a scrivere è “che non vi perdiate l'anima”. Farò di tutto perchè non accada, ma dipende soprattutto da voi.

Per non lasciare parole al vento, per ringraziare chi c'ha creduto, per il mio pensiero a Agitu Guideta, per le vostre anime; lascio il mio film visibile gratuitamente fino a domani sera. Spero possiate portare con voi il messaggio che c'è nel film.


IL RITROVO è stato selezionato al Festival della montagna di Tolmezzo, selezionato al Lift Off Festival per registi emergenti e finalista di quest'ultimo (primo su 110 film di quella sessione). Il vincitore del festival è un altro film che non era nella sessione 1 (quindi non so come sia). Ma va bene così, la soddisfazione personale e per tutti coloro che vi hanno partecipato, c'è. Ripeto, vi auguro di portare il messaggio del film con voi.


IL RITROVO, durata 9 minuti, anno 2020, visibile fino al 31/12 a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=aH1hWFaJ5qE&feature=youtu.be






Nessun commento:

Posta un commento