sabato 21 marzo 2020

TATTICA DI SOPRAVVIVENZA



Buongiorno a voi tutte/i. In tante/i, mi scrivete per chiedermi “cosa si può fare” e, altresì, che in ogni confronto andate via via perdendo contatti, amici, pazienza.
Allora... vi dico cosa farò io, poi se lo prenderete come un consiglio o no, amen.
Questo profilo facebook, la mia pagina ed il mio sito si fermano qui per un po'. Ho una visione di quello che sta accadendo diversa dai media/oms/protezione civile/esercito... ma è inutile che io continui a scrivere articoli in merito. Oramai è troppo tardi (la gente ha perso la lucidità) ed i giochi sono già fatti (non si può far nulla per fermarli). Ogni pubblicazione/confronto/discussione porta a litigi e di conseguenza alla perdita di contatti e amicizie; quindi ad un ulteriore isolamento. Smetto totalmente di leggere dati/aggiornamenti/news riguardanti il virus.
Le informazioni e la visione che ho, serviranno a me per riprogrammare il mio futuro. Tornerò a scrivere parlando di altro; ma non ora, ora la gente non è ancora pronta. Quando vedrò segnali di stanchezza e disinteressamento al virus, sarà il momento per parlare di altri argomenti, come iniezioni di informazioni. Da un mese sto lavorando ad un altro articolo, leggendo (non su fb); la mente non deve fermarsi.
Sarò disponibile via mail e messenger e soprattutto a voce.


Nessun commento:

Posta un commento