venerdì 20 marzo 2020

CORONAVIRUS OVVERO IL TERRORISMO



parte quarta (e fine per il momento)

Le foto che qui allego sono della Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio. E' pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale a questo link (se volete controllare): https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/02/01/20A00737/sg?fbclid=IwAR21Bt4wjrIf5d7SlpmCWa4LMw-xHH9iMVO9mXcbITfAdFbHwHoEgqsY3Rw

Nella delibera si dichiara lo “stato d'emergenza” tramite la Protezione Civile riguardo il pericolo di virus per 6 MESI dal 31 gennaio.
Allora: 1) il 31 gennaio è 19 giorni PRIMA del primo caso in Italia (Codogno); 2) si evince che fin dall'inizio sapevano che tutta questo lockout sarebbe durato 6 mesi; e 3) perchè hanno ASPETTATO così tanto (quasi due mesi) per chiudere tutto se c'era già lo stato d'emergenza? 4) non avrebbero dovuto, per prima cosa, pensare come fronteggiare 6 mesi di blocco a livello economico?

Domande alle quali, per il momento, non voglio trovare risposta; ma mi creano la situazione del “non credo più a nessuna parola né dato divulgato”.




A fronte degli articoli fin qui scritti su questa vicenda, consapevole delle accuse di “complottismo”, “pazzia”, “zero lucidità”... me ne frego e mi frega solo che sia scritto.

Dedicato a chi resiste.

(articolo modificato in data 21/03/2020: hanno pubblicato i nomi dei decessi di Brescia/Bergamo)






Nessun commento:

Posta un commento