sabato 18 novembre 2023

L'ATTACCO ALL'OSPEDALE SHIFA DI GAZA-PALESTINA

 18 novembre 2023. Mattino. Dopo aver bombardato ed assediato l'ospedale più grande di Gaza, lo Shifa Hospital, gli israeliani hanno dato un'ora di tempo per "evacuare" l'ospedale.

In queste ore stanno lasciando l'ospedale i malati, i feriti, gli sfollati ed il personale medico. Circa 2300 persone lasciano l'ospedale. 120 pazienti non sono in grado di camminare e 35 bambini sono fuori dalle incubatrici da otto giorni; la loro evacuazione è impossibile perchè le ambulanze non ci sono più. Gli israeliani sono all'interno dell'ospedale dove si è creato il panico.
Secondo il direttore dell'ospedale, sarà uno sterminio per tutti coloro che resteranno all'interno.
Quello che stanno facendo gli israeliani non ha pari crudeltà storiche. In nessun conflitto o attacco bellico, si era arrivati a questo livello di orrore.
Dopo 75 anni di occupazione israeliana dalle Palestina, dopo tutte le torture, le ingiustizie, i massacri e dopo, soprattutto, questo Genocidio senza celarsi, ma davanti agli occhi di tutti; israele dovrà convivere per il resto dei suoi giorni con l'odio che tutti i popoli del mondo avranno nei suoi confronti.
Gli israeliani non verranno mai perdonati, saranno inutili tutti i tentativi di menzogna che hanno divulgato e che divulgheranno.
Poco conta se rispondono dando degli "antisemiti". Il massacro lo stanno facendo loro, su un popolo semita, ed è innegabile.



Nessun commento:

Posta un commento