sabato 5 settembre 2020

BASTA!

 




Oggi a Roma ci sono molti compagni a manifestare contro la dittatura sanitaria scoppiata da mesi. Sì, inizio così, a scriverne.... Così come i media servi (come sempre) iniziano a scriverne con i peggiori termini “negazionisti”, “fascisti”, “nazisti”.....

Gli stessi termini che i media appioppano in modo infame ogni volta si vada contro il potere. Chissà perchè, per queste manifestazioni, in molti gli credono.

Non partecipo più a manifestazioni o presidi perchè ogni volta torno a casa con la testa storta. Sì, perchè vedete, è difficile, molto difficile, manifestare con centinaia di persone al tuo fianco che la pensino tutti allo stesso modo a 360°. Magari, si scende in piazza per la Palestina, ma alcuni dei partecipanti sono sessisti; oppure si scende in piazza contro il 5G, ma si accetta la privazione della libertà e a tortura del 41 bis.

Quindi, seppur combattuta, anche oggi non parterciperò alla manifestazione a Roma. Questo però non mi fa perdere l'onestà e la lucidità nel constatare che le persone che oggi manifestano non sono assolutamente ciò che i media vogliono vendere.

Così come a Berlino, come a Madrid, anche Roma ha chiamato tutti coloro che non “credono” ai media, all'OMS, al Governo; ma “credono” al proprio cervello. Ovviamente ne nasce una partecipazione trasversale che accomuna identità diverse nella lotta per la Libertà dell'individuo.

E' un po' un assaggio prima della grande manifestazione che ci sarà il 12 settembre; alla quale arriveranno persone da tutta Europa. Coloro che sono stati smanganellati, arrestati, denunciati a Berlino, non hanno avuto la simpatia e la solidarietà dei “compagni”. Eh sì, perchè: se non porti la mascherina, non tieni le distanze di sicurezza, non sventoli la bandiera e vai contro ai media/governo...non sei più un compagno (o almeno questo è quello che sta accadendo).

Beh, mi spiace, ma a me delle opinioni altrui e delle vostre bandiere, davanti alla lotta per la libertà per tutti... non me ne frega un cazzo.

In fondo, questo è un altro aspetto positivo della dittatura sanitaria: ha portato allo scoperto l'ipocrisia nella lotta. Anche se lo si era già visto in tante occasioni per la Palestina (anche ultimamente a Roma).

Oggi a Roma ci saranno anche tante mamme per difendere la libertà dei propri figli. Brave!

Se riuscirò pubblicherò foto/video della manifestazione in corso. Se non mi riuscirà, vorrà dire che il 12 settembre sarò a Roma così da poter sbugiardare (nel mio piccolo) i media di regime che infamano.


In foto i terribili naziskin di Berlino ( :) )

2 commenti:

  1. Samantha dove si può vedere il tuo video completo "Israele il cancro" o qualche altro tuo video

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, i miei video sono sul canale youtube omonimo. "israele, il cancro", "shoot" e "l'esperimento" non sono video, ma docu-film distribuiti solo su dvd. Li puoi trovare alle serate di proiezione pubblica oppure su invio tramite posta. Per quest'ultimo puoi fare riferimento alla pagina di questo sito web "contatti".

      Elimina