mercoledì 6 giugno 2018

israele, E' VERO..




E' vero quando israele dice di essere l'unica democrazia del Medio Oriente; infatti il governo israeliano è stato democraticamente eletto dal popolo israeliano (coloni) che rappresenta benissimo.
E' vero quando israele dice che i sionisti sono il popolo eletto; infatti sono il popolo eletto, dal male e per fare del male.
E' vero quando israele dice che l'uccisione degli infermieri, dei giornalisti, degli internazionali, dei bambini palestinesi..sono un incidente; infatti è assolutamente un incidente che ci siano mostri di tale livello liberi di uccidere (non dovevano proprio nascere).
E' vero quando israele dice che hanno il diritto al ritorno alla terra; infatti alla terra ci torniamo tutti prima o poi (perchè tutti moriamo).
E' vero quando israele dice che i palestinesi vanno uccisi perchè non possono tenere tutti in prigione; infatti ne uccidono così tanti che si arriva a perdere il conto.
Do ragione, come avete letto, ad israele e su queste ragioni, sul nazionalismo sul quale si basa israele, sull'orgoglio di essere soldati....non capisco, vi giuro, non capisco perchè attacchino il mio film israele, IL CANCRO. Non me lo spiego, perchè visto l'orgoglio ed i premi che vengono dati ai soldati israeliani per quello che fanno, scusate...ma dovrebbero essere orgogliosi che faccio vedere nel film, l'operato dei soldati/israeliani. Forse è il caso che gli cambi il titolo con “abbiamo vinto”, così possono farlo girare nelle scuole israeliane, nelle serate organizzate da Sinistra per israele o Italia per israele o Progetto Dreyfuss.... e godere davanti ai soldati che torturano i bambini, che li rapiscono, che uccidono. Così come un pedofilo gode e si vanta di aver stuprato un bambino di 6 anni.

Nessun commento:

Posta un commento