giovedì 24 maggio 2018

LO SCHIFO DELLA REALTA'




Novara è la mia città natale e mi sarebbe piaciuto proiettare israele, IL CANCRO anche lì.
La settimana scorsa, Potere al Popolo di Novara, mi ha invitato per la data dell' 11 giugno. Bene, finalmente.
Sapete, dopo averlo proiettato qui...: Napoli, Lecce (due volte), Torino, Bologna (tre volte), Cesena, Udine, Pavia, Treviso, Ravenna (due volte), Pordenone, Roma, Firenze (tre volte), Palermo, Latina, Messina, Lanuvio, Velletri, Recanati, Cosenza, Genova, Milano (due volte), Monza, Parma, Nuoro, Modena, Valdarno, Lucca, Vallo Elva e Serra, Martano, e forse mi sono dimenticata qualche altro luogo....
Insomma, mi faceva piacere che fosse arrivato anche il momento di Novara.
Ma nel giro di pochi giorni, l'invito è stato annullato. La persona che mi aveva invitata mi scrive che è scoppiata una discussione interna, che alcuni “compagni” mi danno dell'antisemita e che forse si è preso dell'antisemita anche lui.
Vorrei giusto ricordarvi un paio di cose in merito. Da quando sono andata in Palestina (dove sono rimasta per due anni a reportare quasi tutti i giorni e ho fato due film), questo è quello che i sionisti e/o i collaboratori dei sionisti, hanno fatto:
1° attacco: 2014 una montatura mediatica su una foto mentre mi trovavo a fare il pane in un villaggio
2° attacco: 2015 diniego dei visti per l'Italia ai palestinesi che avevo invitato per la presentazione del film
3° attacco: 2015 mi hanno sparato
4° attacco: 2015 rapita, imprigionata, torturata, deportata
5° attacco: 2015 censura del film da parte dell'ambasciatore israeliano in Italia
6° attacco: 2014/2015/2016/2017 sbattuta su quasi tutti i giornali che con l'accusa di antisemitismo, razzismo, etc.etc.
7° attacco: 2017/2018 in ben due casi due “amanti” che mi erano stati MANDATI. Terribile.
8° attacco: 2017/2018 un dossier anonimo fatto uscire all'interno dei movimenti contenente in buona parte gli stessi attacchi ricevuti negli anni precedenti e con l'aggiunta di robe loro (ovviamente senza virgolette o cit. o punteggiatura) e con l'associazione a terzi che per travisamento (tanto amato dalla Questura) verrei, pertanto, accusata anch'io.
9° attacco: 2018 condannata a 5 mesi di reclusione e 10 mila euro 
Durante tutti questi attacchi non sono mai mancate le minacce di morte, di stupro, i licenziamenti da lavori vari, l'impossibilità totale di lavorare nell'ambito video, i blocchi del mio account facebook, la polizia schierata alle proiezioni del film come mai si era vista e le minacce anche alle persone a me vicine/care.

Premesso tutto questo, devo RINGRAZIARVI, per tanto onore datomi nell'essere dalla parte giusta; dalla parte della Resistenza palestinese. Ma, soprattutto, quello che è più triste da constatare è che come da sempre accade nella storia ci sono infiltrati nei movimenti (Lotta Continua doveva insegnare qualcosa in merito); ma che a differenza di 30 anni fa, oggi, gli infiltrati non vengono presi a schiaffi, non vengono isolati....anzi gli si crede a colpi di link, post, blog. E quest'ultima cosa, i mostri, la sanno benissimo. Ah, naturalmente...censure fatte senza aver visto il film o aver parlato con me...classico di sion...

Non aggiungo altro, nemmeno su Novara. Perchè io sono ancora dello stile di 30 anni fa: le mie cose le metto a posto di persona, anche con i ceffoni. Aldilà di quest'articolo che scrivo giusto per informare.

Prossime proiezioni di israele, IL CANCRO: Trento (31 maggio), Santa Maria Capua Vetere (11 giugno, ricorrenza del mio rapimento). Grazie a tutti voi che avete scelto di stare dalla parte degli oppressi.

Nessun commento:

Posta un commento