mercoledì 10 gennaio 2018

MADE IN ISRAEL/FACEBOOK




Da qualche giorno il mio profilo facebook è tornato a funzionare nella libertà di parola/pubblicazione... Ho già spiegato in questo video ( http://samanthacomizzoli.blogspot.it/2017/12/sulla-censura-di-firenze-facebook-e-i_3.html ) come accade, la meccanica per far bloccare un profilo, che non ha nulla a che vedere con il contenuto segnalato.
Durante il “blocco” potevo accedere al mio profilo, accettare i tag e leggere i messaggi. Null'altro. E questo ho fatto. Però, ho anche voluto dare un'occhiata e capire quanti e chi sono gli ipotetici segnalatori di professione. Sì, perchè, gli infami vanno sempre individuati.
Certo, facebook è il luogo adatto per loro, ed ho già una lista di bloccati numerosi più del numero dei contatti. Eppure il mio profilo continua ad essere di loro attenzione. L'hasbara è sempre, sempre, molto seguace.
Allora ho provato a ragionare come facebook, cioè sui NUMERI. Ho trovato un gruppo che si chiama “persone a cui piace progetto dreyfus”. Beh, mi son detta... un po' strano.. Progetto dreyfus è già una pagina, dove si può discutere, leggere, messaggiare, pubblicare... che senso ha fare un gruppo per quella pagina? Forse (e ripeto, forse) solo uno: poter discutere senza essere visti pubblicamente, quindi anche segnalare...?
E' solo un'ipotesi, ma valeva comunque la pena dare un'occhiata agli iscritti e a chi gestisce la pagina per poterli bloccare tutti. Comunque sia, nel dubbio, sono sionisti che possono sempre segnalarmi e bloccarmi il profilo con il giochino che ho spiegato nel video.
E così ho fatto: uno ad uno li ho bloccati tutti (ovviamente dando un'occhiata al profilo affinchè non fossero persone messe dentro al gruppo alla cazzo). Invece, ho trovato profili tutti dichiaratamente sionisti.
Poteva finire qui e non vi era motivazione per scriverne se non fosse che..... alcuni di loro hanno tanti, ma davvero tanti di voi nei loro contatti. Mi spiace, ma questa volta ho bloccato due persone fra i miei contatti per questo motivo. Ti può capitare di avere fra i contatti uno che ha nella foto del profilo con orgoglio “Gerusalemme capitale di israele”. Ma, se ogni volta che vado a bloccare un sionisti, ci trovo sempre quella/quelle due persone...permettete.... ma ,come cazzo è che sti due sono sempre a contatto con i sionisti? Una volta, due, tre, venti... è un po' troppo per una svista.
Tornando a noi... chi di voi mi legge normalmente ha alcuni di questi esemplari sionisti fra i suoi contatti. Quindi, scrivo quest'articolo per consigliarvi di andare sulla pagina del gruppo e dare una controllata....
Ma, aggiungo: quand'ero sulla pagina del gruppo a bloccare i profili uno ad uno,...sulla parte dx dello schermo facebook mi dava suggerimenti ad altri gruppi. Uno di questi è “amici di israele”, ha una marea di iscritti.
Ci clicco sopra ed anche lì escono i nomi dei moderatori/responsabili.....
Pubblico la foto, tanto né è spavaldo, pur cancellando il nome sennò mi vanno subito a dare della “lista di proscrizione” anche se è un profilo lì...pubblico. (Perchè io non posso pubblicare nomi e foto, firmandomi, ma LORO possono fare dossier su di me in modo anonimo...gli infami).
Ma, lo pubblico, per far capire di chi stiamo parlando, cioè CHI sono i coloni israeliani. Per me nulla di nuovo, li ho conosciuti là. E' qui in Italia, fra i “compagni”, che non si capisce (o che non si vuole capire).






Nessun commento:

Posta un commento