lunedì 11 luglio 2016

CHIEDO SCUSA AL M5S



M5S, ragazzi, vi chiedo scusa, non avevo capito un cazzo perchè sono un kamikaze...

Ieri ho scritto questa battuta su facebook: “Ma le battute a Di Maio gliele scrive il paroliere di Salvini?”. E? Ohhhhhh apriti cielo come tutte le volte che nomini i paladini.... Con commenti, non da due neuroni in testa, ma manco da un neurone... Senza alcuna conoscenza, zero assoluto, il buio storico.
Allora vi scrivo un paio di cose che non sapete perchè in quei momenti storici forse eravate impegnati alle discussioni da bollino, o forse le sapete e fate finta di no.

La visita del M5s ha lo stesso itinerario/modalità/dichiarazioni degli altri partiti che l'hanno preceduto: partito democratico, sel (e anche qualcun altro senza delegazione).
Stiamo parlando di più di 70 anni di occupazione militare della Palestina (se ci riferiamo alla SOLA occupazione della Palestina); ma ecco le “sole”:

" La soluzione è solo politica e risiede nel rispetto del diritto internazionale, vale a dire nell’applicazione della risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite n. 242 del 22 novembre 1967 che istituisce un ritiro totale dell’esercito israeliano da Gaza, dalla Cisgiordania e da Gerusalemme Est; uno smantellamento di tutte le colonie illegali, il rispetto delle frontiere dei territori occupati nel 1967 e un accordo vero di tutte le parti in causa sul tema del ritorno dei rifugiati palestinesi." parole di Silvia Chimienti......

Ohhhhhhh! O ha fatto un errore di grammatica o un errore madornale: una notizia... a Gaza NON c'è l'esercito israeliano! NON ENTRANO!
E poi.. “il rispetto delle frontiere del '67”.. Ma di che cazzo parli? Ma cosa stai dicendo? Ci sono già le frontiere del '67!!!! Poi ci sono anche quelle del '48 e quelle del '93 (accordi di Oslo).
Niente, seppur siano atterrati con un volo e “accolti” dai soldati israeliani, non si sarebbero accorti che i CONFINI TUTTI sono controllati dagli israeliani e che NESSUNO ENTRA O ESCE senza la volontà di israele. Ed altresì, ai palestinesi che sono stati massacrati prima del '67 che gli diciamo? Che cosa ne facciamo di loro? Li riconosciamo nel ghetto? Cioè nello “Stato di Palestina” che voi volete riconoscere? Saranno felicissimi.....cazzo.
Ma veniamo al nocciolo che ieri sera mi ha scatenato la battuta che desta tanta attenzione.... Nel 2013 scrissi quest'articolo : http://www.palestinarossa.it/?q=it/content/blog/i-caramba-palestina per denunciare questa porcata italiana. Qualcuno mi scrisse pubblicamente ed anche in privato che avrebbe posto la questione al M5s per farne un'interrogazione.... E? Beh, incredibile.... ieri Di Maio fa riferimento al TIPH, ma così: “Da lì siamo andati a conoscere i nostri carabinieri della TIPH a Hebron, una missione che ha il compito di monitorare le violenze sul territorio e riportarle alle Nazioni Unite. Ci hanno spiegato di come circa l’80% dei conflitti nella zona siano dovuti agli attacchi dei coloni israeliani e di come nel 99% dei casi non avvenga nulla in loro presenza. Siamo orgogliosi degli uomini e delle donne dell’Arma dei Carabinieri e del loro ruolo di deterrenza alle violenze.
Io non mi stupisco per la posizione presa, mi stupisco un po' di chi vi legge e vi osanna. E' allucinante.
Sempre in quell'anno ci fu già la visita del M5s in Palestina, ed io ero lì e feci quel video: https://www.youtube.com/watch?v=uv7DqYOVNq8
Per correttezza, vi dico che qualcuno del M5s mi scrisse via facebook e mi scrisse anche questo “siamo convenuti sul fatto che, da politico specie all'opposizione, sia sconveniente esporsi con altro che non siano atti legislativi. Semplicemente perché se ti esponi, in questo paese che è totalmente schierato, ti bruci e quello che fai in seguito viene sempre etichettato. Io non so se condividi o meno ma noi abbiamo sempre cercato di mettere la questione israelo palestinese come una questione di diritti e non ci siamo mai tirati indietro in questo ambito. Per questo anche con altri ho sempre evitato di dire "noi siamo con" o sventolare bandiere, non per paraculaggine bensì per far andare meglio le cose.” parole di Manlio di Stefano. Ecco, hai ragione, io infatti sono bruciata. Eh sì, perchè ad affrontare l'inferno e a voler difendere le vittime è questo che ti succede, ti bruci. Un esempio che non sia la sottoscritta? Min. 01,23: http://www.video.mediaset.it/video/quinta_colonna/clip/la-versione-di-barnard_607336.html

Ora, davanti ai vostri commenti che negano l'evidenza con una cecità pari a quella delle locuste affamate;

chiedo scusa al M5s, rappresentate benissimo i vostri elettori e chiedo altresì scusa a chi in Palestina fotte i soldi agli italiani, fate benissimo.
Non chiedo scusa, invece, al pubblico che ieri all'Iqbal ha “ascoltato” la verità, la ricetta per fermare il terrorismo di israele e ha sentito termini come “il sionismo è un movimento globale …..” o “Goldman Sachs e Fondo monetario Internazionale”. Anche se quel pubblico ieri si è fatto male, non gli chiedo scusa. Stima per voi.


p.s.: quest'articolo è per chi lo legge, come tutti gli altri articoli, e sono certa che la maggior parte non arriverà alla terza riga, quindi tranquilli...

Nessun commento:

Posta un commento