martedì 26 dicembre 2017

LE ARMI



Soltanto 20 anni fa vivevamo tutti senza cellulari, senza telecamere di sorveglianza ad ogni angolo, senza obiettivi che ti arrivavano addosso anche mentre caghi.
Oggi.... tutto questo è diventato un metodo di ferimento, tortura, danno.
Vivo il “portare la telecamera” come il “portare un'arma”. Si può entrare nell'intimità di una persona, la si può far arrestare, la si può violentare. Come tutte le armi, dipende da chi l'impugna, l'uso che se ne fa; e vivendo in un mondo popolato da merda, viene prodotta, appunto, merda.
Ieri, 25 dicembre, natale.... In Palestina un bus carico di mamme e papà si dirigeva verso una prigione israeliana per la “visita” ai prigionieri politici palestinesi. Un membro del “parlamento israeliano Knesset” è salito su uno di questi autobus con una telecamera e ha insultato una mamma: “tuo figlio è un cane, un insetto”.... (VIDEO: https://www.facebook.com/QudsN/videos/1862752900468269/ )
Bologna....qualche settimana fa....: un membro di mediaset si reca alla montagnola, con la telecamera, da migranti che stazionano lì e li incalza di domande e di insulti sul fatto che siano lì per vendere droga. La loro risposta è stata rubargli la telecamera e prenderlo a schiaffoni. Successivamente sono stati arrestati.
Se il soggetto viene a casa mia a farmi una violenza così, state pur sicuri che mi difendo anch'io dando al soggetto degli schiaffoni.
Ma come cazzo ti permetti di entrare nella mia vita, senza il mio permesso ed insultandomi? E pretendi anche che io non mi difenda dagli insulti?
Ogni giorno, in Palestina, in Italia: facebook ed internet in generale vengono usati da sbirri, servizi segreti, dipendenti di sbirri e servizi segreti, sionisti, fascisti, dipendenti di sionisti e fascisti, per INFAMARE, DIFFAMARE, VIOLENTARE, FAR ARRESTARE, DISTRUGGERE, UCCIDERE le persone.
Voi che siete fra i miei contatti facebook e non: ho visto una marea di volte che avete divulgato merda che fa danno. Inconsapevolmente o consapevolmente siete diventati complici. Ora qualcuno mi scriverà “dimmi quando e chi e smetterò di divulgare..”. Facendo così entrerei anch'io nel ruolo dell'infame. Con chi so cos'è e che ruolo ha, mi metto a posto direttamente faccia a faccia, quando ne ho la possibilità.
Vi invito solo a fare una cosa...prima di divulgare e/o pubblicare, chiedete al diretto interessato se potete; se non ne avete la possibilità, fate verifiche per i cazzi vostri documentandovi, e soprattutto....ragionate.







lunedì 11 dicembre 2017

3 GIORNI DI RABBIA....?


Gerusalemme 10/12/2017 soldati israeliani prendono un bambino palestinese di 14 anni

Indire 3 giorni di rabbia in Palestina è come indire 4 ore di sciopero della cgil qui in Italia. Ho aspettato senza scrivere nulla, perchè ho immaginato che finisse come sempre...
Quando ho visto i vecchi tromboni di partito lanciare i 3 giorni di rabbia, mi sono detta “davvero? E perchè 3 e non 4?”. No, ma scusate eh... ma di che cazzo si sta parlando? Della Palestina, no?
100 anni di oppressione, di rapimenti, di torture, di uccisioni, di furti da parte di israele.... E arrivano sti vecchi tromboni di partiti palestinesi (tutti) ad indire 3 giorni di rabbia....
E invece, anche questa volta, gli shebab che si mettono subito in moto pronti a morire, ve l'hanno messo nel culo.
Perchè? Perchè oggi erano 5 giorni ed erano ancora lì a farsi sparare, arrestare ed uccidere senza il comando dei partiti. E non per Gerusalemme, ma per la Palestina (io le pagine facebook degli shebab le leggo....).
Certo, ci sarà un calo delle manifestazioni fra un po', anche a Beit Ill, o a Gaza; perchè arriva la stanchezza fisica, gli impegni di studio e/o lavoro (per chi ce l'ha). Ma, i palestinesi non si fermeranno mai e per il solito semplice motivo: non hanno nulla da perdere perchè gli è già stato tolto tutto.
Sabato a Bologna non si camminava dalla tante gente che c'era, nella città addobbata con le stelle israeliane... E su facebook leggo “intifada” e ci sono i leader dei partiti palestinesi che annunciano la “lotta” con tweet e post.... Dai porca troia, andate in Palestina e cercate di capire che cazzo sta succedendo sennò unitevi a quelli di sabato per lo shopping in centro, è meglio.
Alcuni dati di questi giorni che i media si dimenticano di dire:
- sono stati feriti 17 soldati israeliani da lancio di pietre e molotov sulle auto.
- sono stati feriti 1302 palestinesi da proiettili veri, rubber bullet, gas e bombardamenti.
- 5 palestinesi uccisi a Gaza.
In questo momento, israele, sta tenendo ancora in arresto i corpi di 15 palestinesi uccisi, martiri. Vi pubblico i loro nomi e dati affichè si sappia:
1) Abdel-Hamid Abu Sorour, 19 anni, proveniente dal campo profughi di Aida, Betlemme, ucciso il 20/4/2016.
2) Mohammed Nasser Mahmoud al-Taraira (16 anni), di Hebron, è stato martirizzato il 30/6/2016.
3_ Mohammed Jabara Ahmed al-Faqih (29 anni), da Surif, Hebron, e fu martirizzato il 27/7/2016.
4_ Rami Muhammad Za'im Ali al-Urtani (31 anni), da Nablus, è stato martirizzato il 31/7/2016.
5_ Musbah Abu Sbeih (39 anni), da Silwan nella Gerusalemme occupata, è stato martirizzato il 9/10/2016.
6_ Fadi Ahmed al-Qanbar (28 anni), proveniente da Gerusalemme occupata, e martirizzato l'8/1/2017.
7_ Adel Hassan Ankoush (18 anni), del villaggio di Deir Abu Meshaal, è stato martirizzato il 16/6/2017.
8_ Baraa Ibrahim Atta (18 anni), del villaggio di Deir Abu Meshaal, è stato martirizzato il 16/6/2017.
9_ Osama Ahmed Atta (19 anni), del villaggio di Deir Abu Meshaal, è stato martirizzato il 16/6/2017.
10 - Nimer Mahmoud al-Jamal (36 anni) dal villaggio di Beit Surik, martirizzato il 26.9.2017.
11_ Bader Kamal Musabih, della città di Deir al-Balah, fu martirizzato l'11/2017.
12_ Shadi Sami Al-Hamri, della città di Deir Al-Balah, è stato martirizzato il 3/11/2017.
13_ Muhammad Khair al-Din al-Buhaisi, della città di Deir al-Balah, è stato martirizzato il 3/11/2017.
14_ Alaa Sami Abu Ghorab, della città di Deir Al-Balah, è stato martirizzato il 3/11/2017.
15_ Ahmed Hassan al-Sabakhi, del campo profughi di Nusseirat, è stato martirizzato il 3/11/2017.
Le forze di occupazione israeliane hanno anche arrestato 134 giovani palestinesi, tra cui 54 bambini.
Buon natale Palestina?


p.s.: sta battuta non posso evitarmela.. “ma progetto dreyfuss, non la divulga sta notizia?...http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2017/12/07/avvelenamento-da-tallio-arrestato-nipote-delle-vittime-_bc78ecc7-e495-4a03-9576-c6dd99951943.html “