domenica 25 settembre 2016

FACEBOOK.....



Come ho già scritto, in queste ore facebook ha chiuso migliaia di account privati e pagine della stampa palestinese. Chi riporta notizie di ciò che accade in Palestina, degli orrori che gli israeliani compiono ogni giorno..viene censurato.
Le foto allegate sono solo alcune delle testate di stampa chiuse su facebook.
Oggi ci sarà una protesta internazionale che vede lo stop di tutte le notizie per due ore; ne riporto la notizia, ma non sono assolutamente d'accordo, anzi....
Invito tutti voi a non smettere di scrivere, divulgare e parlare a tutti sulla VERITA'. Divulgate il più possibile, ora come non mai.
Per quanto mi riguarda, giovedì sarò in diretta con un'altra puntata della radio “Yalla Shebab”; c'è molto da dire e nessun silenzio da intraprendere.


p.s.: ripeto che non vi è nulla di nuovo nella censura di facebook sulla Palestina, l'hanno creato i sionisti (facebook e twitter). Quello che è nuovo è rendere tutto ufficiale, palesemente alla luce del sole; ma in un mondo così se lo possono permettere.





venerdì 23 settembre 2016

AVVISO IMPORTANTE



Buongiorno Palestina e resto del mondo occupato dal mostro nazista israeliano...
Il mio account facebook è bloccato per 30 giorni (alcuni di voi se ne sono già accorti e l'hanno già scritto..). Non posso pubblicare, non posso commentare e non posso rispondere ai messaggi.
Come se non bastasse ieri sera il mio telefono ha smesso magicamente di funzionare e tutti i numeri di telefono sono andati persi (avevo memorizzato sempre sul telefono e non sulla sim). Quindi, chi era in contatto telefonico con me è pregato di mandarmi un sms con il nome e il cognome così ri memorizzo, grazie.
In pratica sono “isolata”, ed è per me un onore.
Nel giro di poco facebook ha chiuso pagine d'informazione dalla Palestina come “Gaza now”, quindi essere fra quelli che riportano i fatti e che danno ancora fastidio, ripeto, è per me un onore.
Ma, non scrivo quest'articolo solo per dirvi questo...
Facebook mi ha bloccato, ma posso però continuare a consultarlo ed in questi giorni l'ho fatto. Ho visto diversi commenti alla notizia dell'accordo fra facebook e israele (quella con la foto di Zuckenberg con il cartello in mano con scritto “ io supporto israele”). In diversi hanno commentato che questa sia la volta buona per lasciare facebook ed andarsene su un altro social....
Ma bravi... proprio quello che vogliono!
Immaginate se quando arrivarono i coloni per prendersi la Palestina, i palestinesi avessero pensato come voi... “andiamocene altrove”...
Che cosa pensavate? Di essere un social libero di scrivere quello che si vuole? Non è mai stato così. Zuckenberg è sempre stato sionista, facebook è sempre stato sionista. L'hanno pure creato con i colori di israele (da buona tradizione sionista).
L'avevo già scritto che non noi non abbiamo uno “spazio”, noi abbiamo il nostro piedino nel loro spazio. E' una condizione della quale dobbiamo prendere coscienza e RESISTERE.

Per ora il mio sito web è sempre attivo.. e qui ne avete da leggere.

A presto..e chi era in contatto con me mi mandi il suo numero di nuovo, per favore.

sabato 10 settembre 2016

YALLA SHEBAB RADIO

Buongiorno Palestina e resto del mondo occupato dal mostro nazista israeliano. Giovedì ore 20,30 torno in radio con la trasmissione  "Yalla Shebab" su RadioNuovaResistenza. In occasione della partita di calcio inter - beer sheva (israele) trasmetteremo per due ore notizie, musica e molto altro... Ospiti a go-go. Divulgate a tutti perchè si ascolta on line (quindi possono partecipare tutti). Non è intrattenimento, è Resistenza.
PER ASCOLTARE: http://radio.nuovaresistenza.org/
EVENTO FACEBOOK:https://www.facebook.com/events/1073941659368742/


domenica 4 settembre 2016

Italia - israele

Ho inviato questo messaggio a tutti gli atleti della squadra di calcio italiana:

Carissimo atleta rappresentante l'Italia nel mondo, domani sera sarai in campo contro la squadra "israele". In nome dei nostri nonni che sono morti per fermare il nazismo; in nome di tutti i bambini bruciati sotto i bombardamenti israeliani a Gaza in "piombo fuso" e "margine protettivo"; in nome di tutti i 450 bambini palestinesi rapiti; detenuti e torturati da israele; in nome dei 7500 prigionieri politici palestinesi rapiti da israele; in nome di tutti i palestinesi deportati; in nome di tutte le vittime del genocidio di 70 anni per mani israeliane in Palestina, Libano, Siria, Giordania, Egitto e nel resto del mondo; in nome mio, italiana, che mi rappresenti nel calcio nel mondo...  TI CHIEDO DI SCENDERE IN CAMPO, MA DI NON GIOCARE con il nazismo. Ti chiedo di restare immobile nel campo. Non vi è alcun gioco possibile con i nazisti, con chi brucia i bambini. Sceglierai, certo, di voltarti dalla parte degli oppressi o dalla parte degli oppressori. Il mio invito è di scrivere la Storia, domani sera. Hai la possibilità di farlo.
Samantha Comizzoli