Che cos'è il sionismo?
Mi sono resa conto che
quella merda che è facebook ha permesso sì di far arrivare notizie
dalla Palestina a molti che prima non se la cagavano proprio, ma ha
fatto anche da “censura” alla mente ed alla facoltà umana di
LEGGERE e SAPERE.
Aldilà del fatto che vi
sarebbe bastato leggere la STORIA, ad esempio “La pulizia etnica
della Palestina” di Ilan Pappè per sapere.... o leggere i numerosi
saggi di Paolo Barnard o il suo libro “Perchè ci odiano”; ma,
ripeto...in un network dove gli articoli vengono condivisi senza
nemmeno leggerli..figuriamoci leggere un libro.
Quindi premesse le
letture sopracitate, provo con estrema sintesi e parole semplici a
spiegare.
- il sionismo nasce 50 anni prima dei lager nazisti in Germania. I primi lager furono costruiti dai sionisti in Palestina e al loro interno c'erano i Palestinesi. Attenzione! Non gli “arabi”, ma i Palestinesi, ovvero musulmani, cristiani ed ebrei. La guerra nazista di Hitler/Mussolini e l'olocausto furono finanziati dai sionisti. I sionisti iniziarono allora a costruire il sionismo. Si trattava di atei che presero la loro barchettina da dove si trovavano e andarono da ogni Governo/dittatore a dirgli “io appoggio il tuo progetto se tu appoggi me”. Da quel momento iniziarono ad avere l'appoggio di tutti i dittatori/Governi. Gli ebrei che abitavano in Palestina fuggirono da lì, sapendo del progetto che i sionisti avevano in mente, ma gli stessi vennero poi perseguitati dal figlio del sionismo (nazismo) in Europa. Pertanto fascismo e nazismo sono i figli del sionismo.
- Il sionismo non ha nulla a che vedere con la religione o il popolo ebraico (come detto sopra).
- I Palestinesi sono semiti e poiché perseguitati dai sionisti, il sionismo è antisemitismo.
- I sionisti credono nella “razza sionista” e tutti coloro vi sono contro sono da “neutralizzare”, ovvero uccidere o rendere inermi come vegetali. Pertanto il sionismo è razzismo. Le prigione israeliane sono divise fra prigioni per i Palestinesi e prigioni per gli “altri”. Questi ultimi sono tutti coloro che non sono israeliani.
- L'occupazione della Palestina non è che la grande base militare del sionismo costruita da tutti i Paesi, chi rappresenta di più questa base militare sono israele, stati uniti ed arabia saudita (gli altri Paesi appoggiano e partecipano).
- La “partecipazione” degli altri Paesi non è uno scambio di favori o scambio economico. Negli anni...quelli che avevano preso la barchettina ed avevano trattato con i vari governi/dittatori, hanno poi preso il controllo.
- Per prendere il controllo di un Paese si intende: creare le mafie interne, creare l' informazione, creare l'economia, creare l'istruzione, creare l'ordine e la sicurezza, creare organi che fingano opposizione a tutto ciò che viene creato. Per “creare” e “continuare ad avere il controllo” di tutto ciò usano organi appositi che noi conosciamo con il nome comune di “servizi segreti”.
Ora:
1) voi capite che la
Palestina è la punta di un iceberg. E' solo (come ho già scritto,
ma non l'avete letto) il LABORATORIO dove il sionismo sperimenta
tutto ciò che viene poi applicato nei nostri Paesi.
- non si può essere antifascisti/antinazisti ed antisemiti o antirazzisti se non si è antisionisti. Ed è metodo ipocrita definirsi solo uno degli “anti” perchè l'uno sono l'identità o figlio dell'altro.
- Fino a quando non accetterete che la nostra economia, la nostra istruzione, la nostra stampa, la nostra sicurezza e legalità, perfino le nostre mafie sono create e ovviamente controllate dal sionismo; starete ancora all'ABC. Fino a quando non accetterete che i “movimenti di opposizione” o “ribellione” sono stati creati appositamente per mandare in vacca chi cerca di fermare tutto questo; starete all'ABC e forse ci starete pure da prigionieri perchè vi hanno fottuto due volte.
Adesso, se nella lettura
siete arrivati fino a qui, potreste anche andare a leggere Paolo
Barnard e Ilan Pappè. Nel caso vi siate fermati al titolo non
parlate con me e non scrivetemi, fate solo perdere tempo.
Nessun commento:
Posta un commento