Pagine

domenica 15 gennaio 2017

VERSO LA FINE


Ieri un bel po' di pacifinti hanno sborrato per l'apertura dell'ambasciata palestinese in Vaticano... La foto di Abu Mazen che issava la bandiera palestinese vicino al Papa.
Ecco, mi spiace che il mio punto di vista sia come questa foto, invece. Cioè dal lato opposto.
Inizia, per me, la fine della Palestina.
L'ho scritto e riscritto in questi anni, ma non mi pesa riscriverlo ancora soprattutto alla luce degli ultimi fatti.
Credo che a breve (forse entro in 2017) verrà riconosciuto lo “Stato di Palestina”. Cazzo.
Fatevi una domanda e soprattutto fatela a chi sborra per sta roba: con quali confini? Proprio mostrandoli con il ditino sulla cartina geografica....
Ecco, sarà un francobollo circondato da israele perchè nella realtà israele è già dappertutto. Ha già presto tutte le terre, le strade, i corsi d'acqua, le persone, tutto.
Quindi? Quindi il centro di Ramallah (dove ci sono i palazzi dell'autorità nazionale palestinese) più Rawabi (insediamento palestinese in costruzione per palestinesi ricchi) saranno sicuramente quel “Stato di Palestina”. Vale a dire che:
  • i palestinesi saranno ancora più bloccati nel muoversi
  • non potranno né uscire né entrare (così come ora)
  • tutti coloro che saranno fuori da quel francobollo saranno o profughi o riconosciuti come “arabi colonizzati” e tutti quelli che non ci stanno.... da tutto il mondo saranno definiti TERRORISTI.
Ovviamente nessun diritto al ritorno, aumenterà il numero dei prigionieri e parallelamente il numero degli insediamenti israeliani che....non saranno più illegali, visto che sto cazzo di “Stato di Palestina” ora ce l'avete....

E' un po' come questa foto qui... vi fanno vedere una foto storica, e chi la guarda non sa come si è ottenuta quella foto, se ritrae un teatrino o se per farla hanno sgambettato dei profughi.
Ecco, io la realtà la vedo dal punto di vista di questa foto qui.

La Palestina era un luogo libero, senza governo, senza soldi, senza leggi, senza tribunali, senza polizia, senza prigioni, senza confini; abitato da persone diverse fra loro, ma in completa armonia....
Un sogno per tutti, che esisteva.
Poi sono arrivati i sionisti, poi la sharia, poi le ong, poi i palestinesi che volevano il potere e lo “Stato”. Mostri, tutti mostri.

Buon “Stato di Palestina” a tutti. Cazzo.


Nessun commento:

Posta un commento