lunedì 5 febbraio 2018

PROCESSO ESECUTORIO

Buongiorno Palestina e resto del mondo occupato dal mostro sionista israeliano. Un altro martire, un altro palestinese ucciso da israele.....ma questa volta c'è da scrivere qualcosa in più, oltre che la notizia dell'uccisione.
Un mese fa avevo pubblicato la sua foto annunciandone l'uccisione da parte israeliana. Ho corretto il post qualche ora dopo perchè ad essere ucciso era stato il cugino. Errore fatto anche dai soldati israeliani che erano convinti di aver ucciso Ahmed Jarrar. Al riconoscimento del corpo, i genitori, hanno smentito e comunicato che era stato ucciso il cugino.
Da quel momento, per un mese, Jenin è stata attaccata tutte le notti per trovare Ahmed Jarrar. Fino a questa notte, quando i soldati israeliani sono andati alla casa di Ahmed ed hanno iniziato a demolirla.... Ahmed era dentro, ad aspettarli, armato per difendere la casa. La prima foto mostra il processo esecutorio senza parola e difesa che gli israeliani hanno eseguito. Demolita la casa, ucciso Ahmed Jarrar, ucciso il cugino Ahmed Ismail Jarrar (filgio di un martire della seconda intifada).
Durante questo mese ci sono stati, nel frattempo, altri 3 palestinesi uccisi da israele.... Prego divulgare, grazie.


Ahmed Jarrar

Ahmed Ismail Jarrar

Laith Haitham Abu Na'im 15 anni

Ahmed Obaid

Nessun commento:

Posta un commento