sabato 11 novembre 2017

Crimine di tortura nelle prigioni e nei centri di detenzione dell'Autorità palestinese

Buongiorno Palestina e resto del mondo occupato dal mostro sionista israeliano.
A Londra è stato presentato il rapporto del PCHR dal titolo "Crimine di tortura nelle prigioni e nei centri di detenzione dell'Autorità palestinese".
Il rapporto denuncia la tortura applicata in sede di interrogatorio da parte dell'Autorità palestinese sui palestinesi. E faccio notare che sono quasi tutti palestinesi presi perchè contro l'occupazione israeliana. Ad essere chiamati in causa sono: la polizia, la sicurezza interna, l'intelligence, la sicurezza preventiva (sia di Gaza che della Cisgiordania). 7 casi di decesso durante l'interrogatorio (3 in Cisgiordania e 4 a Gaza).
Mi auguro che il PCHR faccia un rapporto anche sui "metodi di insegnamento nelle scuole della Cisgiordania (non posso essere testimone per Gaza). Sui "maestri del bastone e delle botte" dei quali ho preso conoscenza attraverso le voci dei bambini palestinesi. Qui vi allego l'ultima denuncia di qualche giorno fa, a Nablus. Il bambino si chiama Ahmed. Coraggio da leoni ad aver denunciato pubblicamente.
Ulteriori prove (se ancora ce ne fosse bisogno) che l'Autorità nazionale palestinese sta facendo lo stesso lavoro di israele. Chi si siede a tavolino con loro e collabora (anche solo per entrare in Palestina) dovrebbe sprofondare in un pozzo di vergogna (o di merda).





Nessun commento:

Posta un commento