mercoledì 3 maggio 2017

ADDIRITTURA UN “DOSSIER” CONTRO DI ME...CONGRATULAZIONI!



Da alcuni giorni sta girando un articolo con a fondo un “opuscolo scaricabile” contro di me. Cazzo, addirittura l'opuscolo scaricabile... Dai, quanti di voi ce l'hanno un dossier così? Se non nelle questure d'Italia?
Fulvio Renzi (anche lui chiamato in causa nel dossier) mi ha fatto le congratulazioni. Io gli ho suggerito di ampliare il menù a tendina nel sito e fare la sezione “merda” e pubblicare lì il dossier.... Ma sì, dai, han lavorato ore, forse giorni, andrebbero premiati; perlomeno con uno sputo in faccia. Ma visto che non si firmano è un po' dura avere le facce.
Quando avevo letto l'articolo su Staffetta, l'avevo scambiato per un lavoretto dell'hasbara. Invece, poi, vedendo il dossier al quale si sono ispirati ho dovuto riconoscerne il basso livello ( quelli dell'hasbara sono dei killer, non affatto cialtroni, purtroppo). Questi sono dei cialtroni, schifosi sionisti, ma cialtroni.
Il dossier è strutturato con frasi estrapolate, manipolate (alcuni miei scritti con l'aggiunta di loro frasi, ma senza punteggiatura) e balle, su balle, su balle. La stessa tecnica l'hanno usata per Gilad Atzmon (a proposito...lo sapete, vero, che avete dato dell'antisemita ad un ebreo??? :) ) per Paolo Barnard, per Fulvio Renzi, Maurizio Blondet (non lo conoscevo prima di ora). Vengono poi citati due avvocati, che non sono i miei avvocati; ed altresì altre persone che (ammetto la mia ignoranza) non so chi siano. Non è una nuova edizione che hanno lanciato, perchè era stata redatta e lanciata in forma privata da uno che non ha il suo posto nel mondo, se non a pagamento da qualcuno. Ora, il dossier è stato lanciato pubblicamente e arricchito. Continuerò a dare solidarietà a chi pretende e lotta per la Libertà; così avranno altro materiale per redigere la seconda parte. Yesss!!
Oh..c'hanno dedicato del tempo, anche per fare degli errori da cialtroni come detto sopra... che hanno fruttato...una bella serata. Eh sì, questo è stato per me ieri sera: riparlare con i coinvolti che non sentivo da tempo, dove le risate e le battute si alternavano.
  • La mia risposta è che vi sputo in faccia, se vi va di mostrarvi, così come io metto sempre la faccia.
  • La mia risposta è il mio blog dove sono li pubblicate le mie parole e senza essere estrapolate o manipolate. Sono lì, pubbliche.
  • La mia risposta è il lavoro encomiabile di Barnard (che è lì pubblicato sul suo sito) e il libro di Gilad Atzmon “L'errante chi?”; come sì, fonti che stimo.
A chi sta divulgano il dossier dicendo “ambasciator non porta pena”: eh no cazzo...ambasciator porta pena perchè sei tu che decidi di farlo girare e non di rispondere con un “no, vaffanculo”. Già su questo non vi prendete la responsabilità?

Oh, ma tutto sto casino..l'avete fatto per la paura di prendervi la responsabilità di una scritta? State nel panico proprio.... :))))))


Io, Samantha Comizzoli, senza bandiere e sempre, sempre, sempre, dalla parte degli oppressi (pertanto, dei palestinesi). Antisionista, antifascista, antinazista, antirazzista, antisessista e antistronzi.

1 commento:

  1. ATTENZIONE: a seguito del mio ribadire la mia stima per Paolo Barnard e l'aver lavorato con Fulvio Renzi, i Repressione ritirano la loro musica dal film "Bologna-binario uno" che è in proiezione domani sera. Pertanto: tutti i dvd fatti sono da buttare e ora devo rifare il montaggio del film (spero di farcela per domani sera). Non commento.

    RispondiElimina