lunedì 9 gennaio 2017

FACEBOOK SUKA



Ieri il mio account facebook è stato oggetto di mira dell'hasbara israeliana per l'ennesima volta. Avevo solo pubblicato la notizia del martire a Gerusalemme e del numero dei soldati uccisi, nient'altro. Notizia pubblica...
Il blocco riguarda le pubblicazioni e il rispondere ai messaggi, come l'altra volta. Oltre al mio account sono stati bloccati 200 account di palestinesi. Un'altra volta, un onore per me.
Ecco, allora guarda nazision Zuckenberg.... chi mi segue ha colto l'occasione per aprire una pagina “fan” dove verranno postati i miei pensieri.
Per quanto mi riguarda, l'account può star lì a fare il muschio anche dopo lo sblocco, non ci scriverò più.
Chi mi vuole leggere mi trova sul mio blog www.samanthacomizzoli.blogspot.com o su facebook nelle due pagine pubbliche (una aperta con il mio nome e una è aperta dai fan). Se, invece, volete parlarmi mi trovate al telefono o prendendoci un caffè.
Facebook è un cancro di prodotto israeliano, non voglio dipendere da un cancro.


Facebook sukaaaaaaaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento