domenica 1 maggio 2016

SIETE STATI VOI




Buongiorno Palestina e resto del mondo occupato dal mostro nazista israeliano. 1 maggio 2016.... Ieri notte un contatto facebook (perchè questo siete) mi invitava a prendere posizione sulla Siria e a far conoscere la verità, cioè chi maciulla i bambini...
Guarda, te/ve lo scrivo in modo più chiaro: SIETE STATI VOI.
Non uso la parola “colpa” perchè la colpa è una situazione creata dai preti per darvi, poi, il modo di assolvervi dai peccati. No, parlo di “responsabilità”.
E' vostra responsabilità la Siria, la Palestina, la Libia, il Kurdistan, i barconi che affondano, i lavoratori che muoiono, i disoccupati, gli sfruttati. E cerco di spiegare il perchè del mio pensiero:
  • piazza Verdi a Bologna è un tappeto di bottiglie della birra vuote questa mattina (come tutte le mattine), ma il problema è lo scempio e non che quelle bottiglie vuote non diventano molotov per la lotta. Poi arrivano i radical schick che fanno il video che raccolgono le bottiglie e lo postano su facebook.
  • La Siria viene bombardata quasi quotidianamente da anni, e il problema è “come far scappare i siriani”, “come portargli gli aiuti”, che bandierina aveva chi l'ha bombardata e se mi fanno camminare con la bandiera a due stelle o tre stelle. Davanti alle immagini e ai numeri dei bambini maciullati dovreste infilarvela in gola la vostra bandiera del cazzo e strozzarvici.
  • La Palestina è sotto occupazione nazista da 70 anni. Sapete cosa vuol dire? NO, perchè la maggior parte di voi non hanno mai visto la Palestina o l'hanno vista per 15/20 giorni in viaggi da “attivisti-turisti”.
  • Silenzio sulla Siria, sulla Palestina, sui barconi e su Ventimiglia.. Ma dai? Ma davvero? Minchia è uno scandalo... per fortuna che c'è....... FACEBOOK!!??!! Ohhhhh!!!???? Dov'è il neurone sopravvissuto? Facebook è un mezzo per mandare un messaggio pari ad un sms a più persone gratis. Punto! E chi cerca di FARE viene isolato, ridotto alla fame e guai a sostenerlo e gli si da pure del capitalista quando prova a farsi riconoscere il lavoro e trovare il modo per poter continuare a farlo, per 5 euro a dvd.
  • Tutti disoccupati o sfruttati con lavori che non pagano gli stipendi o te li pagano con cifre vergognose e dopo mesi. E..... aspetta che lo scrivo su facebook...o vado alla Casa del Popolo ad ascoltare la conferenza e a dire la mia; e “poveretti” quelli che dormono per strada, i profughi e i senza fissa dimora, per fortuna che la Casa del Popolo VIENE USATA per parlare dei loro diritti con tutte le bandierine della Pace (E NON PER OSPITARLI).
  • Una settimana fa avete divulgato un servizio delle iene (sapete già di quale servizio parlo)..... ad un certo punto dicono “Vittorio Arrigoni ucciso in Palestina dagli JIHADISTI”. E voi avete divulgato questa roba? Fate schifo alla merda.
  • Ora tutti sul bus a testa china sullo smartphone, senza vedere chi c'è attorno a voi, nemmeno la figa. E a scrivere “ti voglio bene” con il cuoricino a persone con le quali non avete VISSUTO nulla e quando ve le trovate davanti gli fate una foto da mettere su facebook (questo è il massimo dello scambio umano).
Mettiamola così, riconoscete di avere una colpa e la assolvete firmando la petizione su change, sfilando con la bandiera che più vi aggrada, raccattando la bottiglia di vetro per terra, scrivendolo su facebook e andando alla conferenza. E se non fosse chiaro vi faccio uno schemino, come quando si faceva sulla lavagna a scuola, riga in mezzo e buoni da una parte e cattivi dall'altra:

CATTIVI

Stati Uniti
israele
europa
russia
arabia saudita
giordania
siria
egitto
iraq
iran
yemen
africa
cina
india

BUONI

5 persone in croce (infangati, isolati, violentati, senza soldi) perchè hanno riconosciuto la loro responsabilità.

Buon 1 maggio un cazzo!



Nessun commento:

Posta un commento