venerdì 13 maggio 2016

LA DENUNCIA: la mia solidarietà alle vittime di israele



Guardate, c'è da ridere se non fosse che questa è la realtà in Italia....
Ieri sera, bloccata in autostrada per incidente (dove uno ha perso la vita), in macchina con gli Hudud per raggiungere Ravenna e proiettare il film.. ricevo una telefonata dagli organizzatori che mi comunicano che sul posto ci sono 4 auto della polizia, carabinieri, digos e vigili urbani. Questo perchè si proietta un film sui diritti umani?
Così quando abbiamo imboccato via Lanciani a Ravenna, abbiamo messo pure fuori dal finestrino la bandiera palestinese.
Le persone sul posto un po' scioccate dallo schieramento delle forze “armate” e io che me fregavo e pensavo a fare i collegamenti tecnici per iniziare la serata.
Parrebbe che lo schieramento sia stato su richiesta della “brigata ebraica”, niente di ufficiale, ma questo nome è uscito. Così capite per chi, parrebbe, lavorino le Questure di questo Paese....
Facciamo la serata e poi uno della digos si avvicina e mi “invita” alla sua attenzione per farmi delle domande e notificarmi qualcosa....
Allora.. mi chiedono se sono io l'autrice degli articoli sul sito www.samanthacomizzoli.blogspot.com …. Certo, e che pensi che li copio gli articoli? L'unico di cui potrei fare copia/incolla per quello che scrive è Paolo Barnard, per stima. Ma non è questo il caso della denuncia...
Mi ha denunciato una di Roma/israele per un articolo dove rinnovo la mia stima agli ebrei vittime di israele che vengono usati dai sionisti per, appunto, portare avanti il “progetto israele”, il genocidio. In quell'articolo pubblico anche link di pagine facebook che aveva aperto l'Hasbara sionista con il mio nome e la mia foto per infangarmi, prendere per il culo palestinesi che erano stati uccisi (anche bambini) e confondere i miei contatti facebook (furto d'identità) ed altresì, pubblico anche ciò che è già pubblico (come quei link delle pagine) cioè i link delle persone che scrivono su quella pagina i loro commenti contro di me e i palestinesi.
E??? Sbaang!! Una probabile soldatessa si sente diffamata da quest'articolo?!? Rossana Lo Porto si sente offesa...
Avete capito bene? Si sente diffamata dal fatto che IO ESPRIMA SOLIDARIETA' AGLI EBREI e che abbia RESO PUBBLICO CIO' CHE è GIA' PUBBLICO.
Quando accadono queste cose mi torna la speranza, anche se a darmela è una cogliona che fa autogol . Qualcuno si chiederà: “e ha trovato un pubblico ministero che non ha archiviato la denuncia?” eh, certo, perchè questo è, l'Italia... Volanti della polizia e dei carabinieri pagate da voi che pare si schierino per 8 ore al comando della brigata ebraica e pubblici ministeri che fanno notificare una denuncia così.....
Questa è la terza denuncia che ricevo (le altre erano roba più seria) e la solidarietà da chi mi legge c'è sempre stata, a parole però. Quindi, non mi aspetto e non voglio la solidarietà per questa roba qui. Che è zero davanti alle vere vittime. Inoltre..... fra due giorni sarà un anno che mi hanno sparato (i soldati israeliani), poi rapita, imprigionata, torturata e deportata. NESSUNO E' STATO INDAGATO PER QUESTO.
Esprimo io la solidarietà, di nuovo, a tutte le vittime di israele: ai Palestinesi, a tutti gli altri popoli e agli ebrei usati da israele due volte.
Visto il continuo accanimento contro la Verità, spero che i film girino ancora di più.

Di seguito l'articolo motivo di denuncia. http://samanthacomizzoli.blogspot.it/2015/03/agli-ebrei-prime-vittime-di-israele.html


Nessun commento:

Posta un commento