lunedì 26 ottobre 2015

RAPITO WAEL FAQUEE


  • All'Ambasciatore italiano a Tel Aviv



OGGETTO: richiesta d'intervento urgente


Egregio Ambasciatore,

Le scrivo in qualità di cittadina italiana e per difesa dei diritti umani, responsabilità di tutti.

  • Il giorno 25 ottobre Wael S. A. Faquee di Nablus è stato preso dai soldati israeliani presso il checkpoint Atara di Ramallah.
  • Il giorno 26 ottobre abbiamo avuto notizia che il sign. Wael è stato portato presso la prigione israeliana di Ofer, Ramallah e che una prima udienza per dare motivazione sarà giovedì.

Egregio Ambasciatore, il sign. Wael S. A. Faquee collaborava a diversi progetti di solidarietà in Italia per la difesa dei diritti umani. E' speaker e coordinatore di un programma radio in Italia presso nuovaresistenza.org . Ha partecipato a numerose conferenze via skype in Italia ed ha, altresì, molti amici italiani che hanno ricevuto da lui umanità, intelligenza, cultura.
Le chiedo, pertanto, con questa mia

di interessarsi al più presto di questo (al momento parrebbe un rapimento) e di essere presente all'udienza di giovedì e/o altre udienze in rappresentanza di questa cittadina italiana, come osservatore affinchè non vi siano violazioni di diritti umani.

Egregio Ambasciatore, certa che la mia volontà verrà da Lei rispettata, attendo gentili aggiornamenti sul sign. Wael Faquee, difensore dei diritti umani.



Distinti saluti

Samantha Comizzoli



indirizzo mail: consolato.telaviv@esteri.it

Nessun commento:

Posta un commento